1. MODALITÀ DI CONSEGNA

Il costo della spedizione è fisso a 8€. Per ordini superiori a 150€ la spedizione è gratuita.

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS in 2-3 giorni o in 10-15 giorni lavorativi per alcuni prodotti (trovate la chiara indicazione per ogni prodotto) in tutte le zona d’Italia.

Le spedizioni di ordini con consegna 6-10 giorni a cavallo di Festività come Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto potrebbero subire dei ritardi a causa delle chiusure dei magazzini.

Le spedizioni sono regolari, ma rallentate su prodotti con consegna a 10 giorni che saranno evasi durante i periodi di festività e ferie.

Riceverai un sms o una mail in automatico dal nostro corriere al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, potrai così tracciare in tempo reale la tua spedizione.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Le spedizioni di ordini confermati e pagati di venerdì dopo le 12.00 partiranno dalla sede a partire dal lunedì.

Non è previsto il servizio di PREAVVISO TELEFONICO.

Ritiro in sede: Attivo solo per il nostro negozio di Milano in via Piero della Francesca 8-  appuntamento richiesto al 3515012442.

I ritiri devono avvenire entro 5 giorni dall’ordine, pena annullamento dello stesso.

2. COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA A CASA?

In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con l’avviso di “mancata consegna” nella quale sono contenuti i dati della spedizione. Seguendo il link riportato nella mail sarà possibile entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa, riprogrammare la consegna senza alcun costo aggiuntivo per il destinatario.

Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce.

Eventuali svincoli o riconsegne della merce dovuti a indirizzi errati o destinatario sconosciuto, mancata disponibilità del contrassegno, o ogni altra causa dovuta alla negligenza del cliente, saranno completamente a carico del destinatario e dovranno essere saldate prima della consegna della merce. In caso di mancato ritiro delle spedizioni e il conseguente rientro in sede, Gaya Shop Srl rimborserà il cliente il valore del suo ordine al netto delle spese sostenute per invio e rientro dei prodotti.

3. POSSO INDICARE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA DIVERSO DAL MIO?

In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. È possibile utilizzare il servizio di Fermo Deposito, fornito gratuitamente dal corriere. In questo caso, la merce dovrà essere ritirata presso una delle filiali del corriere. Ti ricordiamo che i nostri pacchi sono anonimi.

4. CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Il venditore è esentato da tutte le responsabilità per il totale o parziale inadempimento delle spedizioni qualora tale inadempimento sia causato da eventi imprevedibili e/o eventi naturali al di fuori del controllo e della responsabilità del Venditore includendo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventi (disastri) naturali, atti di terrorismo, guerre, sommosse popolari, malfunzionamento della connettività, mancanza di energia elettrica, sciopero generale dei lavoratori pubblici e/o privati, sciopero e/o restrizioni in tema di viabilità dei corrieri e dei collegamenti aerei.

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